Galleria

Oggi aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:30
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

BELLEZZA ITALIANA IN BICICLETTA!

lifestyle

Il cicloturismo alla scoperta del Belpaese quest’estate non può mancare: inizia a pedalare!

L’idea di un treno in pieno estate non ti alletta, la cancellazione dei voli ti stressa e non hai proprio voglia delle colonne in autostrada?
Organizza la tua vacanza da sogno una pedalata alla volta: quest’estate la bicicletta è stata consacrata come il mezzo ideale per vivere una vacanza green, spensierata e, visto il momento piuttosto delicato, molto sicura.
Se desideri andare alla ricerca di città d’arte, spiagge paradisiache e scorci turistici, preparati a  riempire di ricordi il tuo cestello in vimini: ai tre itinerari del Belpaese sui quali sfrecciare ci pensiamo noi!
  • Tra mare e natura, l’Abruzzo si candida come prima meta bike friendly d’Italia. 
    Gli itinerari collinari e i borghi suggestivi sono tutti da fotografare; per una pausa relax, meglio fare un tuffo verso le dorate spiagge di Tortoreto; per finire in bellezza, goditi la movida della mondanissima Vasto.
  • Pedala tra i trulli della Puglia fino all’entroterra del Salento.
    Mentre il sole è ancora alto dedicati al tuo viaggio on the road, concedendoti qualche pitstop tattico presso gli ulivi; la sera posa la bicicletta e scatenati a ritmo di musica. L’itinerario più cool? La santa trinità Monopoli-Locorotondo e Martina Franca!
  • La pista ciclabile più spettacolare d’Europa tocca le acque blu e limpide del lago di Garda.
    Il Garda By Bike è un circuito da percorrere agevolmente sia in bici che a piedi, perchè è talmente pianeggiante da garantire una percorribilità adatta a qualsiasi resistenza, anche minima. Dopo aver visitato le calette di Cola, prova la spiaggia Tifù e vola in vela!

Pronto a pedalare?

Gli altri trends