Galleria

Aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Aperto fino alle 20:30
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

BORRACCIA: PER BERE PER BENE!

fashion

Cool e colorata, la water bottle è un accessorio eco-friendly e super fashion: fa bene all’ambiente e al look!

Quando il caldo si avvicina, ecco avvicinarsi anche la bottiglietta d’acqua.
Se quest’estate vuoi bere e fare del bene, dì definitivamente addio alle tristi, inquinanti e antiestetiche bottiglie di plastica: il 2020 è l’anno delle borracce!
Le water bottle mania stanno spopolando sugli e-commerce più famosi, tanto da conquistare anche interi scaffali sia nei supermercati e che  nelle boutique più fashion. Soprattutto grazie alle eco-influencer, le borracce sono state sdoganate e hanno perso quella connotazione negativa che le relegava ad accessorio da boy scout.
Plastica rigenerata, vetro o alluminio? In realtà il materiale non è importante, visto che sono i colori e le fantasie a rendere uniche le water bottle: infatti, i modelli in commercio sono tutti caratterizzati da tonalità accese, colori  sgargianti e fantasie irresistibili. 

Così come le fantasie, anche i prezzi delle water bottle oscillano vertiginosamente, visto che a quelle da Discount si affiancano oggetti di design, realizzati da grandi luxury brand. Infatti, avveniristici designer e celebri stilisti hanno invaso saloni e passerelle  con le loro prime e inimitabili borracce da sfoggiare in casa e da indossare, più eleganti di qualsiasi vaso e più trendy di qualunque borsa.
Per un look nel segno della borraccia, affidati alle guru della moda o alle riviste patinate: fashion suggestion eco friendly in arrivo!
E tu, hai già qualche idea su come indosserai la tua borraccia?

Gli altri trends