Galleria

Oggi aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:30
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

CAPPOTTO COL BOTTO

fashion

Combatti l’inverno con stile! Basta il cappotto giusto per ripararsi dal freddo, senza rinunciare alla moda.

La stagione più fredda è definitivamente arrivata: il sole fa largo a nubi minacciose, mentre noi facciamo posto a capi decisamente cozy. 
Le temperature rigide ci obbligano ad outfit sempre più ingombranti e ‘panciuti’, come gonfi pullover, enormi anfibi e avvolgenti sciarpone anti-gelo. 
Come completare il nostro look super confortevole senza rinunciare ad essere fashion? La soluzione è il cappotto: caldo, trendy e assolutamente coprente, questo capo non può assolutamente mancare nel guardaroba di una vera It-Girl. I brand, sia cheap che chic, hanno presentato così tanti modelli che sceglierne uno solo sarebbe davvero impossibile, tra tagli, colori e trame perfetti per rendere romantica anche la stagione più fredda dell’anno.
  • Classy-chic: se preferisci un taglio super elegante e molto rigoroso, scegli le trame tipiche dei tessuti maschili. Il Principe di Galles e il Pied de poule ti garantiranno un look invernale d’altri tempi.
  • Teddy Bear: ampio, largo e morbidissimo, questo cappotto in peluche è perfetto per chi ama sentirsi coccolata, proprio come un circondata da dolce abbraccio. In beige poi, davvero un must have!
  • Trench coat: alcune celebrity lo amano, altre lo odiano. Specialmente se in pelle, il trench coat nella versione total black è un chiaro riferimento non solo alla cultura inglese, ma soprattutto alla pellicola Matrix degli anni ‘90.
  • Cappa: è lunga, è comoda ed è glamour. Adatta ad ogni tipo di silhouette,  la cappa è il capo perfetto per chi non vuole cedere al tradizionale cappotto e desidera una maggiore libertà di movimento.
  • Parka: lo sappiamo, non è propriamente un cappotto… ma quanto è caldo? Questo look più sportivo e, soprattutto, impermeabile, sarà il miglior alleato delle più freddolose.

Quanta indecisione, cappotto che passione!

Gli altri trends