Galleria

Aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Aperto fino alle 20:30
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

METTICI LA FACCIA!

tech

Dai il profilo giusto ai tuoi messaggi e personalizzali con un tap: sii l’artefice della tua emoji.

Siete stanchi del solito pollicione in giù e dell’occhiolino da vero latin lover? Allora abbiamo una notizia tech che vi lascerà senza parole: da adesso è possibile modificare le emoji di sock, creandone e personalizzandone di nuove come più vi va!
Non parliamo, quindi, di combinare caratteristiche già esistenti, ma di rivoluzionare e personalizzare del tutto le classiche e giallissime emoji giallo prendendo spunto dai vostri tratti somatici. Non a caso, le chiamano memoji, ovvero delle faccine che ci ‘ricreano’ in versione fumetto. Insomma, è il caso di dire che ci mettiamo la faccia!
Le app che avrete a disposizione sono molto intuitive, perchè si avvalgono di step ben precisi  e facili da seguire, grazie soprattutto ad una grafica suddivisa in tab. Le prime sezioni delle applicazioni per memoji sono sempre dedicate ai tratti somatici: capelli, pelle, occhi e molti altri possibili dettagli in grado di rendere unica la tua faccina. Non dimenticare poi di completare la tua memoji con gli accessori più cool, dettati dai trend del momento: estrosi piercing o  AirPods super tech?

La vera chicca, che cavalca l’onda della bellezza della diversità, è la personalizzazione del proprio sorriso: infatti, è possibile  ricreare la nostra dentatura anche se irregolare, con denti mancanti e apparecchi ortodontici del caso.

Ma dove possiamo usare le nostre nuovissime emoji?

Sebbene l’iOs di Apple offra molta più ricchezza di funzioni, anche gli Android-addicted potranno dormire sogni tranquilli: infatti, le miniature virtuali saranno indiscusse protagoniste di qualsiasi sistema operativo, trionfando sia su Whatsapp che su Messenger.

Non vediamo l’ora di ricevere le vostre!

Gli altri trends