Galleria

Oggi aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:30
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

MUSICA SENZA FILI

tech

Avete presente quella sensazione di disagio che comportano le nostre amate cuffiette quando siamo impegnati a correre, oppure quando ci troviamo semplicemente seduti davanti al computer ed ad ogni movimento ci sentiamo tirati dal filo?
Beh ecco la soluzione… Gli auricolari wireless!

Il prodotto must have di quest’anno sono proprio loro, ma perché stanno spopolando sul mercato? La risposta è semplice, niente filo, più libertà di movimento e non solo: è finito anche il periodo delle lotte con i cavi che si intrecciano dopo 5 secondi che li hai in tasca.

La comodità non è l’unico fattore: sono anche particolarmente leggeri, hanno una buona autonomia e riescono a garantire una qualità del suono più soddisfacente.

Quindi siete pronti a dire addio alle vecchie cuffiette? Beh se la risposta è no, ho una cattiva notizia da darvi: pare che la tendenza sia proprio quella di andare verso questa direzione. Infatti negli ultimi modelli di cellulari, i più tecnologici, per poter utilizzare gli auricolari con il filo è necessario possedere un adattatore. Ma non fatene un dramma: vedrete che ci abitueremo presto.
Siete pronti a scatenarvi con la vostra musica preferita? Tranquilli, stavolta non ci saranno i fili a impedirvi di farlo!

Gli altri trends